Note Legali

Note Legali – Codice di Condotta

Le informazioni e i documenti pubblicati su questo sito (www.n-trust.it) sono forniti unicamente per scopi informativi al fine di illustrare le attività svolte da &trust o per fornire altre informazioni generali su questioni che potrebbero essere di interesse del lettore.

La società Remedia Srl con sede in via IX Febbraio 7 a Firenze, Italia (di seguito “&trust“), è proprietaria o titolare dei diritti del marchio &trust e di questo sito (di seguito “Sito”).
Niente di quanto previsto nel Sito o nei documenti disponibili deve essere considerato come pubblicità di servizi, consulenza legale o professionale. Nonostante i contenuti del Sito siano stati redatti con attenzione, &trust declina qualsiasi responsabilità per ogni costo, spesa, perdita o danno che possa derivare dall’utilizzo del sito o delle informazioni ivi fornite. &trust non dichiara né garantisce che il Sito, i vari servizi forniti attraverso di esso e/o qualsiasi informazione, software o altro materiale scaricato da questo Sito, saranno accurati, aggiornati, ininterrotti, privi di errori, omissioni o virus o altri componenti dannosi.
&trust non assume alcuna responsabilità per il contenuto, l’accuratezza o la sicurezza di qualsiasi altro sito web eventualmente collegato (tramite hyperlink o altro) al Sito.
Salvo diversa indicazione, tutto il materiale presente sul Sito è di proprietà, esclusiva o su licenza, di &trust. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte del materiale del Sito, incluso ma non limitato al testo, alla grafica e al codice html, può essere riprodotto o trasmesso in qualsiasi forma, o con qualsiasi mezzo, senza il permesso scritto di &trust.
&trust e il logo stilizzato sono registrati presso l’Ufficio Marchi e Brevetti italiano e pertanto ne è vietato qualsiasi uso non espressamente autorizzato dalla Proprietà.

(ultimo agg. 01.04.2022)

 

Codice di Condotta

REMEDIA Srl, proprietaria del marchio “&trust – Smart Compliance Solution” è un’azienda di consulenza manageriale che fornisce servizi alle imprese ed in particolare l’esternalizzazione delle attività di compliance del business aziendale.

Il nostro successo è fondato sulla fiducia, l’etica e la professionalità. Per garantire un ambiente di lavoro rispettoso e produttivo e promuovere la fiducia dei nostri clienti, abbiamo stabilito il seguente Codice di Condotta valevole per tutti i nostri dipendenti, fornitori e collaboratori.

  1. Integrità
  • Agire con onestà e trasparenza in tutte le interazioni con i clienti, i colleghi e gli stakeholder.
  • Non tollerare frodi, comportamenti disonesti o conflitti d’interesse. Riferire immediatamente eventuali preoccupazioni al responsabile o alla direzione.

 

  1. Riservatezza
  • Trattare con la massima riservatezza tutte le informazioni dei clienti e dell’azienda.
  • Non divulgare informazioni confidenziali a terzi senza autorizzazione.

 

  1. Professionalità
  • Offrire servizi di consulenza personalizzata di altissima qualità e mantenerci costantemente aggiornati sulle normative e le best practice nel settore della compliance.
  • Comportarsi in modo rispettoso e professionale verso i colleghi, i clienti e i partner commerciali.

 

  1. Aderenza alle normative
  • Rispettare tutte le leggi, i regolamenti e gli standard applicabili nel corso delle attività di consulenza.
  • Fornire ai clienti consulenza che li aiuti a rimanere conformi alle leggi e ai regolamenti.

 

  1. Responsabilità Sociale
  • Promuovere la sostenibilità e le pratiche aziendali socialmente responsabili.
  • Contribuire alla comunità locale attraverso iniziative di beneficenza o volontariato.

 

  1. Rispetto della persona
  • Accogliere e rispettare la diversità di prospettive, esperienze, opinioni e background tra i membri del team.
  • Creare un ambiente di lavoro in cui ciascun collaboratore si senta giustamente valorizzato.

 

  1. Segnalazione di Violazioni
  • Ogni membro del team è tenuto a segnalare al responsabile o alla direzione qualsiasi violazione di questo Codice di Condotta o di norme etiche.
  • Garantire che le segnalazioni siano trattate in modo confidenziale e che non ci saranno ritorsioni.

 

  1. Conformità al Codice
  • Rispettare e seguire le direttive e i principi stabiliti in questo Codice di Condotta.
  • Il mancato rispetto di questo Codice può comportare sanzioni disciplinari e/o mettere in discussione la prosecuzione dei rapporti di collaborazione.

 

Il rispetto di questo Codice di Condotta è fondamentale per il successo e la reputazione della nostra azienda. Vi chiediamo di leggerlo attentamente, comprenderlo e attenervi a esso in tutte le vostre attività professionali. Il vostro impegno nella promozione dell’integrità e della conformità contribuirà al successo a lungo termine della nostra azienda e dei nostri clienti.

 

Grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione a seguire questo Codice di Condotta.

 

REMEDIA S.r.l.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Firenze, 01.01.2023